Se vuoi sbloccare e acquistare licenze di gioco esclusive gratuitamente, Lucky Patcher è quello che fa per te. Un’applicazione che ti permetterà di fare uso gratuitamente di altre applicazioni o giochi gratis e non.
Lucky Patcher ti permetterà di accedere a tutte le funzionalità dei giochi e delle app a pagamento, oltre a bloccare gli annunci, effettuare acquisti all’interno delle app e dei giochi senza pagare un solo centesimo.
Questa applicazione si distingue per la sua capacità di PIRATARE tutti i tipi di applicazioni disponibili sul Play Store di Google, rendendole accessibili a tutti gli utenti.
Ad oggi, ci sono più di 30 milioni di persone con dispositivi mobili Android che hanno utilizzato Lucky Patcher e non hanno segnalato alcuna invasione o danno alla loro privacy o alla sicurezza dei loro dispositivi mobili da parte di questa applicazione, perchè è sicura e ideale per chi vuole utilizzare ciò che non è gratuito.
Più avanti parlerò più dettagliatamente dei punti salienti e delle caratteristiche di Lucky Patcher. Forse finirà per piacerti!
Cos’è Lucky Patcher?
Lucky Patcher è uno strumento specializzato per Android, che può modificare le autorizzazioni delle applicazioni, bloccare gli annunci, acquisire risorse e attributi gratuitamente dalle applicazioni e dai giochi di Google Play Store. Ad esempio, puoi comprare monete da utilizzare in un particolare gioco senza pagare nulla, Lucky Patcher, lo fa gratuitamente per te.
Insieme all’applicazione VidMate, Lucky Patcher diventa un grande alleato quando si tratta di scaricare contenuti a pagamento completamente gratuiti dalle diverse piattaforme web e social network disponibili su VidMate. Questi contenuti possono variare da film, serie HD di Bollywood e Hollywood, a musica e altri video su Internet.
Sviluppato da ChelpuS un famoso sviluppatore di applicazioni Android.
Come funziona?
Sviluppata per i sistemi operativi Android 2.3+, questa applicazione ha un utlizzo un po’ complicato, ma utilizzandola costantemente imparerte molto presto a trovarvi a vostro agio.
Prima di utilizzare Lucky Patcher, è necessario aver effettuato il root sul telefono con l’app Kingroot per Android. Il rooting è un processo attraverso il quale è possibile ottenere un controllo privilegiato del proprio dispositivo mobile Android, cioè avere tutti i permessi Superuser.
Per utilizzare Lucky Patcher è semplice, basta installarlo, aprirlo e dargli l’accesso di root. Appariranno le seguenti opzioni: “Patch personalizzato disponibile”, “Controllo licenze”, “Acquisti trovati nell’applicazione” nella cartella delle applicazioni.
Come acquistare gratuitamente nell’applicazione?
Lucky Patcher, può facilmente piratare le applicazioni di pagamento, anche se in alcuni casi, soprattutto per le applicazioni più sviluppate, non è in grado.
- Per effettuare un acquisto gratuito di un’applicazione a pagamento è necessario, dopo aver installato l’applicazione, aprirla sul dispositivo mobile, quindi toccare “Toolbox” in basso e selezionare “Patcher to android”.
- Vedrete alcune patch che dovrete selezionare una ad una, attraverso l’opzione “Applica”; il dispositivo mobile si riavvierà ogni volta.
- Ripetere i passaggi precedenti fino al completamento della selezione.
Andare all’applicazione desiderata. - Toccare l’opzione di acquisto dell’applicazione.
- Apparirà una finestra pop-up di Lucky Patchcr con la adomanda: “Vuoi ricevere questo articolo gratuitamente?”
- Toccare l’opzione Sì.
- Fatto! Riceverai l’applicazione o le funzioni in modo completamente gratuito.
Come faccio a rimuovere l’assegno di licenza da una domanda a pagamento?
Per rimuovere la verifica della licenza da un’applicazione a pagamento, si dovrebbe sempre avere Lucky Patcher aggiornato, in quanto queste applicazioni cambiano costantemente le loro impostazioni e Lucky Patcher deve rimanere aggiornato per poter effettuare l’hacking. Quindi ogni volta che Lucky ti chiede di eseguire l’aggiornamento, dagli i permessi necessari.
Per fare questo, seguire questi passi:
- Apri Lucky Patcher. Una volta aperto, vai al programma che vuoi piratare nel tuo menu iniziale, cerca in basso un messaggio che dice: “License Verification Found” se è presente puoi fare il processo altrimenti non è possibile.
- Toccare l’applicazione e verrà visualizzato un menu dove scegliere l’opzione: “Apri menu correzioni” e quindi selezionare: “Rimuovi controllo licenza”.
- Apparirà un altro menu dove selezionare: “Modo automatico”.
- Infine, toccare “Applicare”. Attendere qualche secondo per completare il processo.
- Al termine, riavviare l’applicazione e verificare che la licenza sia stata rimossa. Altrimenti, ripetere i passi precedenti, ma quando si raggiunge il passo 5, selezionare: “Modo manuale”.
- Quindi toccare “Applicare” e attendere fino a quando il processo sia terminato.
- Se, nonostante questo tentativo, non si riesce a rimuovere la verifica della licenza, significa che Lucky Patcher non ha l’aggiornamento necessario per questa applicazione.
Come faccio a rimuovere gli annunci da Google Ads?
- Toccare l’opzione “Apri menu patch”.
- Quindi: “Rimuovi annunci da Google”.
- E infine, toccare l’opzione “Patch per rimuovere gli annunci da Google”.
- Toccare “Applicare”.
Gli annunci di Google non appariranno più nell’applicazione selezionata.
Se vuoi avere un negozio online di giochi e applicazioni simili a Google Play Store ma gratuiti, puoi utilizzare il Google Play Store Modded di Lucky Patcher.
Qui troverai tutte le applicazioni a pagamento e i giochi già piratati; scarica solo liste e utilizzale sul dispositivo mobile, non sarà più necessario eseguire tutti i passi di cui sopra.
Vantaggi e svantaggi
Vantaggi:
- Applicazione gratuita al 100%.
- L’uso sicuro e senza virus non danneggia il tuo dispositivo mobile.
- Compatibile con la maggior parte delle applicazioni e dei giochi sulla rete Google Play.
- Funzionamento secondo le vostre esigenze.
- Aggiornamenti quotidiani a nuove applicazioni e giochi.
Svantaggi:
- Disponibile solo per Android.
- Si tratta di un’applicazione non riconosciuta per dispositivi mobili.
- A volte non è possibile piratare alcune applicazioni e pagare per i giochi.
Scaricare Lucky Patcher
Per scaricare Lucky Pacther apk, si può andare al suo sito ufficiale (luckypatchers.com):
Come installare Lucky Patcher?
Installare su Android:
- Una volta che il file APK è stato scaricato è necessario eseguire l’installazione tramite il dispositivo mobile.
- Si dovrebbe attivare l’opzione “Origini sconosciute” sul dispositivo per evitare conflitti con Lucky Pacther.
- Avviare l’installazione, seguire le fasi di configurazione.
- Attendere che il processo si verifichi.
Cercate il logo Lucky Pacther nel menu delle applicazioni.
Risoluzione dei problemi: l’applicazione si installa
A volte non è sufficiente rimuovere il blocco “Origini sconosciute” per installare applicazioni non ufficiali. Se vuoi installare Lucky Patcher apk e appare l’errore “l’applicazione non è installata” devi andare nel tuo Play Store e nella sezione “Play protect” del setup disabilita “Search for security threats on the device”.
Giochi che funzionano con Lucky Patcher 2019
Qui avete una breve lista di giochi compatibili, ci sono molti altri giochi oltre alle applicazioni e vi invitiamo a scoprirli.
- Bubble Witch Saga
- Subway Surfers
- Pou
- Angry Birds
- Temple Run
- Candy Crush Saga y Candy Crush Soda Saga
- Papa Pear Saga
- Nitro Nation Stories
- Brothers in Arms 3
- Soccer Stars
- Pyramid Solitaire Saga
- Asphalt 8: Airbone
- Cut The Rope
- Diamond Digger Saga
- Mi Talking Tom
- Hill Climb Racing
- Farm Heroes Saga
- Frozen Free Fall
- Zookeeper Battle
- Blown Away
- Swordigo
- Pinball Arcade
- Real Cricket
- Castle of Illution
- Pixel Car Racer
- Dan the Man
- Monster Dash
- Traffic Racer
- Fruit Ninja
- Jetpack Joyride
- Dream League Soccer 17
- Deer Hunter 2014
- Aircraft Combat
- Fast & Furious Legacy
- Bike Race
- Megapolis
- Zombie Roadkill
- World of Tanks
- Gunship Battle